Trusted By

Ultherapy Prime: risultati ancora più personalizzati e duraturi

Ultherapy, la tecnologia per il lifting non chirurgico di sopracciglio, viso, collo e décolleté ad ultrasuoni microfocalizzati, si evolve in Ultherapy Prime: con una guida ecografica in tempo reale ancora più performante, la nuova tecnologia garantisce sedute più rapide e risultati ancora più personalizzati e duraturi nel tempo.

Ultherapy Prime è in grado di veicolare gli ultrasuoni microfocalizzati a tre diverse profondità, dalla cute fino agli strati più profondi, laddove le lassità cutanee hanno origine: a 1,5 mm si raggiunge l’epidermide, dove il trattamento agisce per migliorare la texture cutanea; a 3mm si arriva in corrispondenza del derma, dove il trattamento stimola i fibroblasti nella produzione di collagene ed elastina, contribuendo a rendere la pelle più tonica e densa; a 4,5mm si raggiunge l’ipoderma e, in alcuni casi, la fascia muscolare, dove il trattamento ha funzione di contrazione.

Il risultato è un effetto lifting naturale visibile a partire da 2-3 mesi dopo la seduta (il tempo necessario per innescare e rendere efficace il meccanismo di rigenerazione) fino a 1 anno di distanza.

Il trattamento si esegue ambulatorialmente e non prevede tempi di recupero: al paziente viene applicata una crema anestetica sulla zona da trattare che viene lasciata riposare per circa 30′, dopodiché si esegue il trattamento, che ha una durata di circa 40 minuti. Di norma, il trattamento è ben sopportato: il paziente avverte una sensazione simile a quella di piccole scosse di calore. Al termine della seduta è possibile osservare un leggero arrossamento della zona trattata, che si esaurisce nel giro di pochissime ore.

Grazie alla sonda ecografica in tempo reale, vero e proprio elemento distintivo della tecnologia, il medico può valutare zona per zona a che profondità ed in quale struttura anatomica immettere gli impulsi, anche a seconda delle caratteristiche del paziente, trattando zone difficili con un livello di precisione e sicurezza molto elevato.

Ultherapy Prime è adatto a tutte le età: tra i 30 ai 40 anni può essere inserito in protocolli di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, tra i 40 ed i 50/55 anni nei protocolli di ringiovanimento cutaneo e di contrasto ai segni dell’invecchiamento, dopo i 50/55 anni nei protocolli di rigenerazione dei tessuti e ripristino dei volumi.

Se desideri ottenere un effetto liftante senza dover ricorre a bisturi o aghi, Ultherapy Prime potrebbe la soluzione adatta alle tue esigenze. Prenota una consulenza con la dott.ssa Giulia Astolfi per maggiori informazioni.