L’unico lifting non chirurgico approvato FDA, con sistema brevettato eco-guidato.
Ultherapy® è l’unico sistema tecnologicamente avanzato approvato FDA (Food & Drug Administration) per il lifting non chirurgico, oggi disponibile nella versione Ultherapy PRIME®, che consente di raggiungere risultati ancor più personalizzati e duraturi in tempi ridotti.
La tecnologia Gold Standard di Ultherapy PRIME® utilizza gli ultrasuoni microfocalizzati che vengono veicolati negli strati più profondi della pelle attraverso guida ecografica in tempo reale, per indurre un meccanismo di rigenerazione cutanea profonda e di stimolo della produzione di nuove fibre collagene ed elastina esattamente dove necessario, per un effetto liftante estremamente naturale che dura fino a 2 anni dal trattamento.
Ultherapy PRIME® non utilizza né bisturi né aghi e agisce in profondità sulla pelle rendendola più tonica, compatta e levigata. Come anticipato, la peculiarità di Ultherapy PRIME® è l’utilizzo di una sonda ecografica durante il trattamento, che consente di dirigere gli ultrasuoni in maniera più precisa a diverse profondità, senza danneggiare in alcun modo la pelle nemmeno in superficie. Grazie a questo approccio si riesce ad intervenire proprio laddove le lassità hanno origine, aumentando l’efficacia del trattamento e dei risultati nel tempo.
Come si svolge il trattamento?
Il trattamento con Ultherapy PRIME® si svolge in ambulatorio in maniera completamente non invasiva. La durata della sessione può variare dai 30 ai 90 minuti, a seconda delle zone da trattare. Generalmente prima di eseguire il trattamento viene applicata crema anestetica sulla zona da trattare (per circa 30′). In un’unica seduta è possibile ottenere miglioramenti netti e visibili in termini di skin quality, tono e compattezza della pelle. In alcuni casi, valutati dal medico professionista in fase di consulenza, può essere necessario ripetere il trattamento a distanza di qualche mese. Non è previsto alcun tempo di recupero: il paziente può tornare alle sue normali attività vitali e sociali immediatamente dopo il trattamento. Puoi approfondire il trattamento guardando questo video.
Cosa è possibile trattare con Ultherapy PRIME®?
Il lifting non chirurgico di Ultherapy PRIME® è particolarmente adatto per le zone di viso, collo, décolleté e arcata sopracciliare. Inoltre, è possibile trattare efficacemente anche alcune zone del corpo, come ad esempio le ginocchia.
Quali sono gli effetti di Ultherapy® e dopo quanto si manifestano?
Ultherapy® stimola una rigenerazione del collagene in profondità e nel medio-lungo periodo. Dopo la seduta è possibile osservare un miglioramento della tonicità, della compattezza e della qualità della pelle, anche se i risultati migliori si manifestano a distanza di 2-3 mesi, ovvero quando il nuovo collagene si sarà completamente formato sostituendo le fibre deteriorate. L’effetto liftante può variare da 1 a 2 anni dal trattamento, a seconda delle condizioni di partenza del paziente e delle abitudini di vita.
Indicazioni.
Ultherapy PRIME® è una valida opzione per tutti coloro che desiderano ottenere un effetto di ringiovanimento e miglioramento della qualità della pelle duraturo senza ricorrere alla chirurgia o ad altri trattamenti invasivi o iniettivi. Il protocollo può essere effettuato durante tutto l’arco dell’anno e su qualsiasi fototipo, in quanto gli ultrasuoni vengono indirizzati in profondità, non interessando direttamente la superficie del derma. La dottoressa Giulia Astolfi ha sviluppato inoltre 3 specifici protocolli di utilizzo, suddivisi per fascia d’età, ma in ogni caso completamente personalizzabili secondo reali esigenze: “Glow“, “Radiancy“ e “Timeless“.
Puoi trovare la tecnologia Ultherapy PRIME® solo presso i centri ed i professionisti autorizzati e certificati. Prenota una consulenza con la dott.ssa Giulia Astolfi per approfondire il trattamento e ottenere un preventivo personalizzato sulle tue esigenze.