Anche per l’anno 2024 presso il Centro Medico Odescalchi è confermata la campagna di prevenzione dermatologica, che prevede l’accesso a tariffa ridotta alle prestazioni di visita specialistica con controllo nevi in epiluminescenza nei mesi di marzo e ottobre.
La visita specialistica dermatologica con controllo dei nevi in epiluminescenza è utile per monitorare lo stato di salute della pelle e valutare la conformazione dei nevi, prevenendo alterazioni che possono evolvere in patologie cutanee importanti, quali ad esempio melanomi o carcinomi cutanei. Attraverso specifica strumentazione infatti il dermatologo può visionare nevi atipici o la presenza di melanomi prima che questi siano riconoscibili ad occhio nudo e rappresentare un rischio ancora più serio per la salute dei pazienti.
Raggiunta l’età adulta, è consigliato eseguire almeno una volta l’anno la visita dermatologica con controllo dei nevi. Tale frequenza può essere anche superiore nei casi di pazienti a rischio più elevato, a seconda della valutazione dello specialista.
Nel periodo di campagna, a marzo e ottobre, la visita specialistica dermatologica con controllo nevi in epiluminescenza è accessibile alla tariffa speciale di 80,00€.
Info & prenotazioni:
info@cmomilano.it – reception@cmomilano.it – 02.39261774 – 02.39261794.